Recipiente ecologico dello scarico del cartone dei recipienti dello scarico del quadrato della carta ondulata per l'esposizione di mostra
Materiali |
Carta del cartone di alta qualità |
Dimensione |
La dimensione, il colore e la struttura possono essere personalizzati, o essere progettati come richiedete |
Stampa |
Stampa di CMYK |
Trattamento di superficie |
Laminazione rivestita, lucida/opaca UV, logo ha impresso la timbratura ecc di timbratura, dell'argento/oro |
Imballaggio |
L'imballaggio piano, solitamente 5 pc per fuori inscatola |
Uso |
Esposizione di mostra, supporto della vendita al dettaglio, promozione del supermercato |
Caratteristiche |
Ecologico, stabile, pieghevole, leggero |
Metodo di consegna |
Dall'oceano, da aria, da preciso |
Termini di trasporto |
EXW, CATENA DELL'OROLOGIO, CIF |
Termini di pagamento |
TT, Western Union, Paypal |
Descrizione di prodotto
Banco di mostra del cartone, scaffali del supporto di POP, supporto della carta del pavimento, manifattura del professionista dello scaffale di esposizione di POP!
Il mercato di comprensione tende e l'efficace vendita, il nostro grafico ed i progettisti strutturali possono aiutarvi ad adattare un concetto o a creare un'idea d'imballaggio del punto di vendita su ordinazione dalla terra in su con montaggio e l'adempimento. Esperto ad esplorare le soluzioni fisiche e spaziali che fanno il vostro punto di vendita che imballa per stare fuori, possiamo aiutarvi ad estendere la vostra marca ed a sviluppare l'opportunità che girano le vendite.
Esposizioni del pallet di imballaggio e delle mercanzie del punto di vendita! Buoni effetti di pubblicità nei supermercati!
Come uno di metodi più efficaci di raggiungimento i consumatori nelle vendite al dettaglio ciclano, punto di vendita (POS) che imballa e le esposizioni del pallet delle mercanzie forniscono l'opportunità di impegnare la conversione di vendite sul punto del processo attivo dell'acquisto quando il consumatore è nel mindset d'acquisto. Circondato da informazioni immersive e dalla vendita competitiva, un prodotto ha bisogno dell'imballaggio identificabile e dell'esposizione contro che promuove la differenziazione immediata per avere impatto completo e per stare fuori, tutto nel quadro di alcuni secondi.