Recipiente ecologico dello scarico del cartone dei recipienti dello scarico del quadrato della carta ondulata per l'esposizione di mostra
|
Materiali |
Carta del cartone di alta qualità |
|
Dimensione |
La dimensione, il colore e la struttura possono essere personalizzati, o essere progettati come richiedete |
|
Stampa |
Stampa di CMYK |
|
Trattamento di superficie |
Laminazione rivestita, lucida/opaca UV, logo ha impresso la timbratura ecc di timbratura, dell'argento/oro |
|
Imballaggio |
L'imballaggio piano, solitamente 5 pc per fuori inscatola |
|
Uso |
Esposizione di mostra, supporto della vendita al dettaglio, promozione del supermercato |
|
Caratteristiche |
Ecologico, stabile, pieghevole, leggero |
|
Metodo di consegna |
Dall'oceano, da aria, da preciso |
|
Termini di trasporto |
EXW, CATENA DELL'OROLOGIO, CIF |
|
Termini di pagamento |
TT, Western Union, Paypal |
![]()
Descrizione di prodotto
Banco di mostra del cartone, scaffali del supporto di POP, supporto della carta del pavimento, manifattura del professionista dello scaffale di esposizione di POP!
![]()
Il mercato di comprensione tende e l'efficace vendita, il nostro grafico ed i progettisti strutturali possono aiutarvi ad adattare un concetto o a creare un'idea d'imballaggio del punto di vendita su ordinazione dalla terra in su con montaggio e l'adempimento. Esperto ad esplorare le soluzioni fisiche e spaziali che fanno il vostro punto di vendita che imballa per stare fuori, possiamo aiutarvi ad estendere la vostra marca ed a sviluppare l'opportunità che girano le vendite.
Esposizioni del pallet di imballaggio e delle mercanzie del punto di vendita! Buoni effetti di pubblicità nei supermercati!
Come uno di metodi più efficaci di raggiungimento i consumatori nelle vendite al dettaglio ciclano, punto di vendita (POS) che imballa e le esposizioni del pallet delle mercanzie forniscono l'opportunità di impegnare la conversione di vendite sul punto del processo attivo dell'acquisto quando il consumatore è nel mindset d'acquisto. Circondato da informazioni immersive e dalla vendita competitiva, un prodotto ha bisogno dell'imballaggio identificabile e dell'esposizione contro che promuove la differenziazione immediata per avere impatto completo e per stare fuori, tutto nel quadro di alcuni secondi.
![]()