Come una sorta di mezzo di marketing, scaffalatura carta display viene con lo sviluppo di pubblicità POP.ecc. collocati nel luogo di vendita, possono svolgere il ruolo di esposizione delle merci, trasmettere informazioni e promuovere le vendite.e sono ampiamente utilizzati negli alimenti, prodotti chimici quotidiani, elettrodomestici, elettronica, abbigliamento e altre industrie.
Informazioni sul prodotto |
|
Prodotti: |
Display per pavimenti in cartone POP personalizzati |
Materiali: |
Cartone ondulato (B,E,BE,AB) |
Stampa: |
Stampa CMYK, stampa offset, stampa a getto d'inchiostro (può essere utilizzata la stampa smaple) |
Finitura: |
Gloss/Mat Lamination, Gloss/Mat Varnishing, rivestimento UV, ecc. |
Utilizzatori |
Mostre, supermercati, catene di negozi, negozi pubblicitari per l'esposizione dei prodotti e la promozione delle vendite |
Imballaggio: |
Imballaggio piatto, imballaggio semi-3D, imballaggio 3D ((Imballaggio in cartone standard o imballaggio speciale secondo le esigenze del cliente) |
Tempo di campionamento: |
3-5 giorni |
Tempo di produzione: |
Circa 15 giorni |
MOQ: |
500 pezzi per piccoli; 200 pezzi per grandi |
Condizioni di pagamento: |
T/T, Western Union, L/C |
Caratteristiche: |
Durabile, robusto, riutilizzabile, leggero, facile da assemblare, facile da trasportare |
Spedizione |
FOB Shenzhen. Piccole quantità possono essere spedite via aerea o via espressa. |
Tariffa del campione |
Il costo del campione verrà rimborsato dopo l'ordine |
1) La dimensione, lo stile, il colore e la struttura possono essere personalizzati.
2) ampiamente utilizzato nei negozi al dettaglio, nei centri commerciali e nei supermercati...
3) 4 colori (CYMK) o stampa a colori Panton per un colore bello.
4) Materiali: cartone riciclabile, cartone bianco, cartone ondulato, ecc.
5) Stampaggio, stampaggio argento/oro, rivestimento acquoso, ecc.
6) Non MOQ, accettiamo piccolo ordine.
7) Produzione di massa: 8-10 giorni /100-1000 set.
8) Metodi di trasporto: spedizione via mare, spedizione aerea, consegna espressa.
1. Buono effetto - carta display stand può essere stampato a colori, è un eccellente vettore pubblicitario, eccellente effetto pubblicitario;
2. peso leggero - può essere distribuito e impilato, risparmiando costi di trasporto e logistica, risparmiando spazio di stoccaggio, può essere assemblato e smontato, utilizzo ripetuto;
3.basso costo - rispetto ad altri materiali, il costo della carta è inferiore, conveniente, adatto a una varietà di attività promozionali su larga scala, negozi, centri commerciali, mostre e così via;
4. Multi-stile - modelli, colori, forme possono essere progettati liberamente e possono essere combinati con altri materiali (metallo, legno, plastica, ecc.)
5. rispettoso dell'ambiente - i display in carta sono realizzati interamente (o principalmente) in cartone e in cartone ad alta durezza,che è sufficiente per trasportare merci promozionali e soddisfa i requisiti di protezione dell'ambiente, può essere riciclato al 100%;
1. Nuove informazioni sul prodotto
La maggior parte degli scaffali cartacei appartengono alla pubblicità informativa del nuovo prodotto.può attirare l'attenzione dei consumatori, stimolare il loro desiderio di acquistare.
2Attirare i clienti a fermarsi
Le vetrine in carta possono attirare l'attenzione dei clienti con i loro nuovi disegni, colori brillanti, idee uniche e altre forme, facendoli fermarsi e poi diventare interessati ai prodotti pubblicizzati.
3. Migliorare l'immagine aziendale
Gli scaffali cartacei sono una parte importante dell'identità visiva aziendale.modelli di immagine aziendale, slogan e slogan, ecc., al fine di creare un'immagine aziendale distintiva.
4Promozione per le vacanze
Le vetrine di carta sono un importante mezzo per cooperare con le promozioni natalizie.le prenotazioni di carta possono creare un'atmosfera di gioia.
5- Migliorare l'immagine e il valore dei prodotti in vendita
Le prenotazioni in carta sono utilizzate principalmente per la promozione delle vendite dei prodotti del cliente, la promozione di nuovi prodotti, per migliorare l'immagine e il valore di mercato dei prodotti del cliente.